domenica 24 ottobre 2010

La regina delle alghe

Buzz It
Domandone della domenica: è giusto che Vanna Marchi sia in gattabuia per circonvenzione d'incapace? Era così convincente e soprattutto credibile da rendere le sue telepromozioni assolutamente insospettabili?
Secondo me andrebbero rinchiusi a vita coloro che hanno comprato da lei. Stiamo parlando ad esempio di alghe scioglipancia vendute a duecentomila lire...con la Vanna che fa un regalo alle prime cento chiamate in arrivo...ed il numero sullo schermo raggiunge cento in quattro secondi scarsi... E la gente telefonava e pagava. E la povera Vanna, voce da heavy metal mancata, viene criminalizzata.
E non volevi, già che c'eri, spendere un bel trecentomila per i numeri vincenti del lotto? E se non vinci vuol dire che hai il malocchio e con una modica somma la Vanna te lo toglieva! E tu, povera persona anziana indifesa e suggestionabile, vieni truffata. Andresti multata per eccesso di ignoranza.
Per dire le cose come sono, Vanna Marchi è una vera artista: pensateci bene, ha creato il format della televendita. Ed i materassi dell'eminflex, la cui offerta "ultimo mese" dura da quindici anni, non sono per nulla diversi dalle alghe della Vanna.

Nessun commento:

Posta un commento